La pubblicazione dei prodotti sul nostro sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta di acquisto e tale proposta avrà valore contrattuale. Una volta formulata comporterà la completa conoscenza ed accettazione delle condizioni presenti nel regolamento esposto qui di seguito. Il contratto si riterrà concluso con l'accettazione della proposta da parte di FemmeAbbigliamento. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicata con qualsiasi modalità al Cliente dopo la verifica dell'ordine da parte di FemmeAbbigliamento. Il Cliente deve conservare le presenti condizioni generali di vendita in rispetto di quanto previsto degli art. 50 e ss del D.Igs 206/05.

AVVERTENZE

1.    Il Cliente è tenuto a leggere attentamente i T&C (Termini e Condizioni) prima di effettuare qualsiasi ordine d'acquisto. Con l'accettazione dei T&C e l'invio di un ordine, il Cliente dichiara:

1.    di aver letto, compreso ed accettato integralmente e senza riserve le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.

2.    di autorizzare FemmeAbbigliamento  ad immagazzinare, elaborare, usare e trasferire a terzi e/o all'estero i dati (personali) contenuti nell'ordine allo scopo di eseguire lo stesso.

2.    Femmeabbigliamento  farà del proprio meglio affinchè le informazioni contenute nel Sito Web siano accurate ed aggiornate. Non è tuttavia possibile offrire garanzie in merito.

3.    Il Cliente riconosce ed accetta che i prodotti potrebbero non essere del tutto conformi alle indicazioni, alle specifiche/o alle fotografie presenti sul sito Web. Le immagini del catalogo multimediale, a corredo della scheda tecnica dei prodotti, possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche, in quanto i produttori hanno la possibilità di attuare migliorie al prodotto in qualsiasi momento senza obbligo di preavviso alcuno.

4.    Le finiture reali delle varianti indicate nelle schede prodotto possono differire minimamente per tonalità a causa delle impostazioni video utilizzate.

ORDINI

1.    Il contratto di vendita tra FemmeAbbigliamento ed il Cliente è da ritenersi perfezionato con l'invio al Cliente, all'indirizzo e-mail indicato da quest'ultimo con l'ordine di acquisto, della conferma scritta dalla spedizione da parte di  FemmeAbbigliamento. FemmeAbbigliamento  considera eventuali richieste di cancellazione dell'ordine pervenute a FemmeAbbigliamento  prima della spedizione dei prodotti al cliente.

2.    Nel caso in cui un determinato prodotto presente nell'ordine del Cliente non fosse più disponibile, FemmeAbbigliamento  non avrà nessun obbligo di fornitura del prodotto in questione, ma sarà unicamente tenuta ad informare tempestivamente il cliente di tale circostanza. Qualora fossero disponibili solo una parte dei prodotti indicati nell'ordine, FemmeAbbigliamento  contatterà il Cliente per chiedergli se intende annullare l'ordine o è disposto a ricevere soltanto i prodotti disponibili; in tal caso al cliente verrà addebitato solo l'importo relativo ai Prodotti che riceverà.

3.    FemmeAbbigliamento si riserva il diritto di ridurre, a sua libera discrezione, la quantità di prodotti acquistati sul  Sito Web.

4.    Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Eventuali modifiche agli ordini già confermati non potranno essere garantite e verranno eventualmente autorizzate da FemmeAbbigliamento  sulla base dello stato d'avanzamento della spedizione.

PREZZI

1.    I prezzi dei prodotti, espressi nella valuta mostrata nel carrello, saranno in ogni caso quelli indicati nella fattura. FemmeAbbigliamento  farà comunque del suo meglio affinché i prezzi indicati sul sito Web siano corretti ed aggiornati.

2.    Le spese di spedizione e di consegna possono variare a seconda del paese e saranno addebitate al Cliente al momento della spedizione dei prodotti ordinati, in base alle tariffe di spedizione in vigore riportate nella relativa sezione del Sito Web.

3.    Il pagamento sarà effettuato dal Cliente al momento della conferma di spedizione con carta di credito o nelle altre modalità indicate nella relativa sezione del Sito Web.